La sezione AID di Treviso promuove iniziative sul territorio provinciale in collaborazione con Enti e Istituzioni locali, finalizzate a diffondere una corretta informazione e ad accrescere la sensibilità nei confronti dei Disturbi Specifici dell'Apprendimento.
La sezione rappresenta un punto di riferimento per tutte le famiglie, i docenti, gli studenti e le studentesse, i tecnici e gli adulti che affrontano quotidianamente i DSA in casa, a scuola o a lavoro, fornendo informazioni utili e consulenza sui vari aspetti che riguardano il disturbo.
Tutto questo è possibile grazie all’impegno dei suoi volontari che hanno deciso di mettere a disposizione le proprie energie ed esperienze per contribuire a supportare le persone con DSA.
Donazioni alla sezione
Se ti fa piacere contribuire alle nostre attività puoi scegliere di fare una donazione alla sezione AID di Treviso!
Sarà sufficiente effettuare un versamento con Carta credito, Bonifico e/o Bollettino Postale ad uno di questi cc:
- Conto corrente postale n.159400 intestato a Associazione Italiana Dislessia A.I.D.
- Conto corrente bancario intestato a Associazione Italiana Dislessia c/o UNICREDIT di Via Rizzoli 34 - 40125 Bologna - IBAN IT04I0200802480000103361707
specificando nella causale che si tratta di una donazione a favore della Sezione AID di Rovigo e/o specificando un progetto che si intende promuovere (dicitura tipo: “donazione per progetto “Titolo” Sezione AID Treviso”).
Tutte le donazioni a favore di AID sono deducibili o detraibili come Erogazione Liberale. Basterà comunicare i vostri dati (denominazione sociale/nome e cognome, indirizzo, partita iva e/o codice fiscale, mail) agli uffici amministrativi nazionali di AID (amministrazione@aiditalia.org), che provvederanno ad emettere la ricevuta di Erogazione Liberale da poter detrarre.